Primo sold out per JOVA BEACH CLUB
2018
Nel primo settimana di vendita dei biglietti per il grande festival del prossimo anno, Lorenzo Cherubini porta a casa la prima data sold out.
Il festival delle spiagge del prossimo anno, per il quale sono state annunciate 13 date su 15, ha registrato il primo successo. Il tutto esaurito arriva per la data di Albenga, l’appuntamento del 27 luglio nella mattinata di lunedì sul portale TicketOne risulta privo di biglietti disponibili.
“E’ una visione che ho maturato lungo tutto l’arco di oltre 35 anni di musica e di performance live, partendo da una console arrivando fino all’ultimo tour” ha raccontato l’artista durante la presentazione di settimana scorsa. Quello delle spiagge sarà un festival grandissimo, fatto di musica, di ospiti, di installazioni e molto altro ancora.
Quello che vuole realizzare Jovanotti il prossimo anno sarà qualcosa per celebrare i 50 anni dal primo passo sulla luna e dal festival di Woodstock.
“Già durante i miei ultimi show si rafforzava in me il bisogno di tenere insieme diversi linguaggi in un format unico che risultasse fluido, e allo stesso tempo sentivo che poteva esserci qualcosa in più, di diverso, e di più eccitante ancora.”
Per le altre 12 date ad oggi in calendario risultano ancora biglietti disponibili, anche se gli organizzatori precisano che la disponibilità è limitata.
- Concerti
Categorie:
-
L’Italia si prepara alla discoteca “Covid Free”: in preparazione un test-evento
Spagna, Olonda, Inghilterra e forse presto ci sarà anche l’Italia nella lista dei paesi pronti per affrontare dei test-evento covid free. (altro…)... -
#lannodellatigre. Lorenzo torna nel 2022?
Jovanotti torna con nuovi progetti nel 2022? Nulla di certo, ma quell'hashstag usato su Instagram non sembra casuale e i fan di conseguenza hanno iniziato a sperare. (altro…)... -
“La musica dal vivo è in crisi” il dibattito tra Lodo Guenzi e il presidente di Assomusica
Il mondo della musica è in crisi, i concerti e tutti gli eventi pubblici legati al settore musicale sono fermi ormai da un anno e non vi è ancora certezza in merito alla chiacchierata ripresa durante il 2021. La crisi economica del mondo...