Progetto unico per Rovazzi e Gianni Morandi?
2017
Il prossimo singolo di Fabio Rovazzi potrebbe vedere la partecipazione di uno dei grandi che hanno fatto la storia della canzone italiana.
In uscita durante il mese di marzo, il nuovo singolo di Rovazzi (terzo della sua brevissima carriera iniziata solo un anno fa) potrebbe intitolarsi Volare.
Il nuovo singolo, che arriva dopo i primi Andiamo a comandare e Tutto molto interessate, vedrebbe la partecipazione e collaborazione con una delle icone italiane: al fianco di Rovazzi ci sarà Gianni Morandi.
L’annuncio di Rovazzi a Morandi era stato fatto qualche mese fa, un po’ per gioco, dal giovane su Hip Hop tv “E’ molto difficile convincere personaggi di un certo calibro in Italia a fare certe cose […] Gianni, se stai vedendo questa trasmissione, facciamo un featuring ti prego”.
La notizia non è ancora ufficiale, ma stando alle voci che circolando in rete e alla notizia pubblicata da Andrea Spinelli sul Quotiziano Nazionale, pare che Gianni Morandi abbia accettato la proposta.
- Notizie
Categorie:
-
Ripresa ironica per Gianni Morandi “Posso giocare a Ping Pong”
Gianni Morandi non perde l'autoironia anche durante la lunga convalescenza a oltre quattro mesi dall'incidente che gli ha provocato un'ustione alla mano. (altro…)... -
Gianni Morandi a Raffaella Carrà “Sono sicuro che ci incontreremo ancora per cantare e ballare insieme”
Il 9 luglio 2021 si sono celabrati a Roma i funerali di Raffaella Carrà, scomparsa improvvisamente pochi giorni prima all'età di 78 anni in seguito ad una grave malattia tenuta sempre nascosta alla stampa. (altro…)... -
Il ritorno di Fabio Rovazzi “Mi piace fare le cose belle”
Dopo due anni di assenza Fabio Rovazzi è tornato nelle chart con La mia felicità. (altro…)...