Quartetto stellare al “One World Together At Home”: Bocelli canta “The Prayer” con Lady Gaga, Celine Dion e John Legend
2020
Elton John, Paul McCartney, Stevie Wonder, i Rolling Stone, Jennifer Lopez, John Legend, Zucchero, Alanis Morissette e tanti altri. I big della musica mondiale si uniscono contro il Coronavirus e danno vita a “One World Together At Home”, un megaconcerto benefico organizzato da Lady Gaga, insieme a Global Citizen, per sostenere l’Organizzazione Mondiale della Sanità nella lotta al Covid-19.
Ma più di tutte le esibizione, commuove “The Prayer”, il brano cantato da Andrea Bocelli in una straordinaria versione inedita con Lady Gaga, Céline Dion, Lang Lang e John Legend all’interno dello speciale musicale.
“Se ti giungerà questa mia preghiera Tu l’ascolterai, e ci salverai. I tuoi figli siamo noi” canta il tenore italiano, ospite attesissimo della serata e che per la sua performance ha mobilitato un poker di star mondiali. Un’esibizione, tra inglese e italiano, del brano già vincitore del Golden Globe nel 1999 e nominata come Miglior Canzone Originale agli Oscar e anche ai Grammy Awards.
Il concertone è stato voluto da Gaga per raccogliere fondi a favore dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.
- Concerti
Categorie:
-
Lady Gaga e Tony Bennett tornano assieme per ultimo concerto
Tony Bennett e Lady Gaga tornano a duettare per un ultimo concerto. I due saliranno sul palcoscenico di Radio City Hall a New York per due serate, il 3 e il 5 agosto, per uno show che è stato ribattezzato. (altro…)... -
10 anni della Fondazione Andrea Bocelli: tutti gli ospiti
Andrea Bocelli festeggia in questi giorni 10 anni dalla creazione della sua Fondazione, la Andrea Bocelli Foundation. (altro…)... -
Lady Gaga: tour rinviato al 2022
I fan di Lady Gaga dovranno attendere un altro anno per poter rivedere la diva del pop sul palco. (altro…)...