Ragazza e bodyguard in ospedale per la rissa Brown-Drake: colpiti da bottiglie in testa
2012
Si stanno moltiplicando i reportage e le testimonianze circa la pesante rissa scoppiata tra Chris Brown e Drake in un locale di New York poco più di 24 ore fa: iniziano a trapelare notizie anche sui soggetti rimasti feriti nello scontro, che si sta rivelando molto più serio di quanto si pensasse inizialmente.
Il lancio di bottiglie scatenato dal gruppo di Drake, infatti, ha finito col coinvolgere non solo Chris Brown (che, con un piccolo taglio sul mento, se l’è cavata decisamente meglio degli altri feriti): sono rimasti pesantemente feriti alla testa un bodyguard di Chris Brown (ritratto nella foto al pronto soccorso, in attesa di essere medicato) e una giovane ragazza australiana 24enne che con i due cantanti non c’entrava proprio niente. La ragazza, che si è dovuta recare da sola in ospedale per ricevere assistenza, ha ricevuto la bellezza di 16 punti in testa per chiudere il grosso taglio, e un’iniezione contro il tetano; ecco le sue dichiarazioni:
“Non appena mi sono accorta che stavano iniziando a volare pezzi di vetro nel locale, ho visto una bottiglia che volava verso di me e che mi ha colpito in testa. Ho immediatamente iniziato a sanguinare e continuavo a perdere i sensi. Dopo essere andata in ospedale, sono dovuta tornare a casa da sola con la metropolitana, senza soldi né giacca: nessuno si voleva sedere vicino a me, e tutti i miei amici erano spaventati a morte perchè non sapevano dove fossi finita.”
La ragazza si è successivamente recata dalla polizia per deporre la sua testimonianza, ma pare che per ora nessuno dei feriti abbia sporto denuncia.
Secondo le indiscrezioni, il rapporto tra i due cantanti sarebbe teso da ben 3 anni: per la precisione da quando l’allora fidanzata di Chris Brown, Rihanna, l’aveva tradito – stando alle voci – proprio con Drake. Considerando ciò che è successo, sembra chiaro che la tensione sia arrivata al limite, nonostante Rihanna al momento sia presumibilmente single e non mantenga contatti con nessuno dei due. Chris Brown ha provveduto a pubblicare un autoscatto della sua ferita al mento su Twitter, con tanto di commenti e descrizioni della rissa; da Drake, invece, ancora nessuna dichiarazione ufficiale.
- Notizie
Categorie:
-
ASAP Rocky conferma la relazione con Rihanna “E’ l’amore della mia vita”
Dopo indiscrezioni e avvistamenti degli ultimi mesi, alla relazione tra Rihanna e ASAP Rocky mancava solo l'ufficialità. (altro…)... -
Operazione per Drake: rinviata l’uscita del disco
Drake aveva annunciato l’uscita del nuovo album Certified Lover Boy a gennaio 2021, ma sembra che ci sarà da aspettare ancora un po’. Era stato lo stesso rapper ad anticipare la pubblicazione del disco per il primo mese del nuovo anno... -
Incidente in scooter per Rihanna
Incidente in scooter elettrico per la cantante delle Barbados. A dare la notizia TMZ, le condizioni di salute di Rihanna sono buone, la guarigione sta procedendo nel migliore dei modi. (altro…)...