Rapallo si candida per il Jova Beach con uno spettacolo “galleggiante”

26
Lug
2019
Pubblicato da:

In Liguria si sta creando una vera e propria “lotta” tra le città per aggiudicarsi il concerto di Jovanotti, che a causa di problemi naturali ha dovuto cancellare la data del 27 luglio ad Albenga.

Jovanotti ha promesso ai fan che troverà un’altra location e quella serata non andrà perduta, tanto che sono sempre di più le città liguri che avanzano la propria candidatura. Dopo Sanremo e Andora, oggi arriva anche la proposta di Rapallo. Che davanti alle altre, sembra essere davvero spettacolare!.

Ecco la proposta lanciata dalla cittadina del Tigullio: un palco mobile, installato su una chiatta galleggiante, che potrà essere posto davanti al grande lungomare rapallese, per far vivere il concerto più atteso dell’estate per la nostra regione.

Questo concerto sta diventando un vero e proprio caso nazionale, su di esso infatti si sono alzate polemiche anche a livello politico con i vari schieramenti che non sembrano essere mai contenti. La polemica maggiore è stata quella giunta dal governatore della Liguria, Giovanni Toti, che si è dichiarato amareggiato per essere stato “l’ultimo” a sapere dell’annullamento di Albenga.

Ma politica a parte, in una stagione come questa il concerto di Jovanotti potrebbe davvero essere il colpo dell’estate, indipendentemente dalla location scelta.