Raphael Gualazzi cancella alcuni live “Devo essere operato”
2020
Raphael Gualazzi cancella i concerti in programma in estate. L’artista annuncia sui social di essere costretto a rinunciare ai suoi appuntamenti estivi a causa di un invento chirurgico di lieve entità.
“A causa di un piccolo intervento chirurgico – scrive lo stesso Gualazzi su Facebook – mi vedo costretto a rinunciare ad esibirmi negli appuntamenti già programmati per le prossime settimane”
Sul Titano l’appuntamento era previsto per il 4 agosto in occasione dell’Ace Festival. Annullate anche le tappe a Salerno, il 26 luglio, a Monforte (in provincia di Cuneo, il 2 agosto), a l’ Aquila il 5 agosto e a Pistoia il 6 agosto. Sembrano invece confermate le date a partire dal 20 agosto.
Il cantante urbinate, autore di Carioca, brano presentato nell’edizione 2020 di Sanremo, assicura “presto saremo di nuovo insieme”.
Per il rimborso dei biglietti e le modalità di richiesta è necessario rivolgersi ai circuiti di prevendita presso i quali sono stati acquistati.
- Notizie
Categorie:
- Raphael Gualazzi
Tags:
-
Raphael Gualazzi come Tiziano Ferro “Ho avuto l’onore di scrivere per Bocelli”
Il 26 ottobre esce il nuovo atteso album di Andrea Bocelli, dal titolo Si. All’interno di questa nuova raccolta di inediti tantissimi brani, sia in lingua straniera che in Italiano, molti dei quali portano il “peso” di firme importanti. ... -
Raphael Gualazzi in tour per l’Italia: via a Torino
Si allunga la lista dei concerti dell’estate, con Raphael Gualazzi che annuncia i suo appuntamenti musicali per i mesi più caldi dell’anno. (altro…)... -
Raphael Gualazzi annuncia il nuovo album
Torna negli studi di registrazione il giovane Raphael Gualazzi che è arrivato a farsi conoscere in tutta italiana grazie alla sua vittoria nel 2011 al Festival di Sanremo con il brano Follia D’Amore e successivamente arrivando secondo nella...