Renga e gli altri per le donne “Bisogna celebrarvi sempre”
2019
La Feste delle donne arriva puntuale come ogni anno e nella giornata dell’8 marzo, sotto agli hashtag #festadelledonne e #8marzo, i messaggi di auguri si ripetono a centinaia.
Gli artisti della musica italiana non sembrano volersi sottrarre a questo appuntamento, anche se può apparire scontato, e così dalla prime ore di questa mattina i messaggi hanno invaso la rete.
Francesco Renga è solo il primo di una lunga lista di artisti che hanno deciso di celebrare la figura femminile, raccogliendo tra gli altri su instagram decine di like di colleghe.
Il suo messaggio si accompagna al titolo del suo ultimo singolo, L’altra metà “Madri, sorelle, figlie… donne. Penso che ogni giorno della nostra vita vada speso per celebrarvi. Sempre. Ma questo è il giorno giusto per dirvelo.”.
Come lui anche Nek, che festeggia con la foto delle sue donne di famiglia “Madri, figlie, sorelle. Non sarà certo l’8 marzo a ricordarvi chi siete!”.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Madri, figlie, sorelle. Non sarà certo l’8 marzo a ricordarvi chi siete!!❤️ #8marzo
- Notizie
Categorie:
-
Patrizia, moglie di Nek, compie gli anni: i dolci auguri del marito
Patrizia Vacondio la moglie di Filippo Neviani, classe 1973, compie oggi 48 anni. Il marito all'alba di questo 16 giugno pubblica una serie di foto private accompagnate da una dolcissima dedica. (altro…)... -
Sorpresa: anche Nek presenta il suo singolo per l’estate
"Vi avevo promesso una sorpresa... e io mantengo sempre la parola data!". E' con queste parole che Filippo Neviani in arte Nek esordisce in questo mercoledì di giugno annunciano il suo nuovo singolo. (altro…)... -
Renga e Angiolini, al Concertone lui si emoziona e sbaglia il testo de “Il mio giorno più bello del mondo”
Tanti i sorrisi e le risatine che Ambra Angiolini e Francesco Renga si scambiano sul palco del Concerto del Primo maggio a Roma, in particolare mentre Renga canta il primo dei suoi brani in scaletta, Il mio giorno più bello nel mondo. ...