Rettore e Scanu alla conduzione di Scanzonissima su Rai2
2018
Dal prossimo 16 maggio Valerio Scanu inizierà un nuovo progetto, che intreccia la musica alla televisione. Al suo fianco Donatella Rettore con cui dovrà combattere una dura battaglia. Nelle sue mani verrà affidata parte della condizione di Scanzonissima, un nuovo format firmato Rai2.
Al timone del programma ci sarà il duo composto da Gigi & Ross, mentre al cantante sardo è affidata la direzione artistica di una delle due squadre in gara. La gara si svolgerà intrecciando tante prove: musicali, fisiche e altre ancora che metteranno a dura prova i concorrenti.
Le squadre saranno così composte: tre concorrenti e un leader, tutti provenienti dal mondo della musica e delle spettacolo. Per la prima puntata Valerio Scanu guiderà Gianluca Impastato, Valeria Altobelli e Andrew Howe, dall’altra parte contro di lui Donatella Rettore sarà il leader di Veronica Maya, Ilenia Lazzarin e Gianluca Fubelli.
Il format del nuovo programma prende spunto dall’americano Killer Karaoke e avrà una durata di 4 appuntamenti, tutti in programma il mercoledì sera: 16 maggio, 23 maggio, 30 maggio, 6 giugno.
- Programmi televisivi
Categorie:
-
Eurovision 2022: Achille Lauro, Scanu e Spagna in finale a Una Voce per San Marino
Sono stati annunciati questa mattina in conferenza stampa i cantanti che parteciperanno al Festival canoro, Una Voce per San Marino, per rappresentare il paese all' Eurovision Song Contest 2022. (altro…)... -
Rai2, Note d’autore con “Musicultura” con ospiti Ermal Meta e Irene Grandi
Uno speciale dedicato alla XXXII edizione di Musicultura Festival, la rassegna che ogni anno premia le migliori nuove proposte del cantautorato italiano, andrà in onda su Rai2 martedì 6 luglio alle 23.45. (altro…)... -
Rai, una “Notte bianca” per Franco Battiato
A pochi giorni dalla scomparsa, Rai2 rende omaggio a Franco Battiato con una "notte bianca" a lui dedicata. (altro…)...