Riapre il Cocoricò di Riccione per Pasqua

04
Feb
2020
Pubblicato da:

Il Cocoricò è pronto a riaprire i battenti. Sotto una nuova gestione quella targata “Altromondo Studios” guidata dall’imprenditore Enrico Galli.

La notizia è circolata sui sociale con una pagina evento pubblicata su Facebook ed è stata confermata dallo stesso Galli. “Riapriremo i battenti – ha spiegato il nuovo gestore – ma la comunicazione ufficiale, quella con i dettagli e in cui spiegheremo come intendiamo rilanciare il locale arriverà entro il weekend. Stiamo curando tutto nei minimi dettagli, ma presto ne saprete di più“.

Risale a metà dicembre 2018 arriva la notizia di una prima sospensione della licenza a causa di un problema del locale romagnolo con la TARI. Poco meno di un mese dopo viene dato l’annuncio della messa all’asta dei marchi Cocoricò, Titilla e Memorabilia in seguito a una controversia legata a Gabry Ponte. A fine marzo 2019 arriva un’ulteriore sospensione della licenza e infine il fallimento dello scorso 11 giugno della società Cocoricò Srl.

E così si riaccendono le luci sotto la piramide e, dopo oltre un anno di silenzio, la musica tornerà a suonare al Cocoricò di Riccione. I rumors sul web indicano la nuova era di quella che è stata la discoteca numero 1 in Italia e nella top ten mondiale, fissata per Pasqua 2020 e, in maniera ufficiosa, i nuovi proprietari fanno trapelare che l’inaugurazione sarà nella notte tra l’11 e il 12 aprile prossimo.