Ricky Martin dice addio ad “Evita”: due mesi di tempo per vederlo a teatro

28
Nov
2012
Pubblicato da:

Ricorderete che Ricky Martin si era dato al cinema qualche mese fa: la popstar latinoamericana ha interpretato per mesi il ruolo di Ernesto ‘Che’ Guevara nella ricostruzione romanzata della vita di Evita Perón, amatissima e controversa First Lady argentina, moglie del dittatore Juan Perón, stroncata da un tumore a soli 33 anni. Ebbene, l’amatissimo e bellissimo cantante ha deciso di dire addio ad “Evita” e dedicarsi ad altro, per questo si esibirà l’ultima volta con il cast teatrale che l’ha affiancato per mesi esattamente il prossimo 26 gennaio.

Ci sono dunque solo due mesi di tempo per vedere Ricky Martin a teatro. Lo spettacolo sarà così rivoluzionato in quanto anche i due attori principali, l’argentina Elena Roger che interpreta Eva e Michael Cerveris che invece è Juan Peròn, lasceranno lo show. Ricky Martin ha annunciato, tramite la sua pagina twitter, che Evita è stato “uno dei cicli più incredibili” della sua carriera.

I nomi di chi subentrerà ai tre attori in partenza non sono ancora stati annunciati. “Evita” intanto continua a dare repliche al Marquis Theatre (1535 Broadway, 45a Strada), teatro da 1600 posti inaugurato nel 1986. “Evita” iniziò il suo cammino come musical rock pubblicato da Andrew Lloyd Webber nel 1976. Il successo lo fece approdare nel West End nel 1978 e a Broadway nel 1979. Nel 1996 arrivò nelle sale il famoso film con Madonna e Antonio Banderas.

Il cantante, che ha firmato un contratto con la Universal Television per recitare in una serie tv. Inoltre, pare che Martin voglia tornare in studio a registrare, tornando un po’ alle sue origini da cantante e ballerino. Come se non bastasse, ha per la mente l’idea di scrivere un libro per bambini, stando a quello che ha dichiarato il suo manager John Reilly.