Ricky Martin ha detto si “Dopo due anni di fidanzamento, ora sono un marito”
2018
Ricky Martin si è sposato: dopo due anni di fidanzamento con il compagno Jwan Yosef, la coppia è convolata a nozze all’insaputa di tutti. La notizia ha invaso oggi, giovedì 11 gennaio 2018, le pagine del gossip in poche ore.
L’annuncio è arrivato in anteprima dalla rivista E! News! dove l’artista ha annunciato con gioia “Sono un marito“.
La coppia formata da Ricky Martin di 46 anni e l’artista di origini siriane Jwan Yosef di 33 anni, è legata sentimentalmente da oltre due anni; anche durante la scorsa estate le foto dei due, in vacanza insieme, sono apparse sulle riviste del gossip internazionale registrando tantissimi commenti positivi, assieme anche ad alcune critiche.
Le nozze si sono svolte privatamente e lontano dalla stampa, ma la coppia ha promesso che arriverà il momento per festeggiare in grande “Faremo una grande festa tra un paio di mesi, ma ci siamo scambiati i voti, giurato qualunque cosa e firmato tutti i documenti che c’erano da firmare, tra accordi prematrimoniali ed il resto“.
- Gossip
Categorie:
-
Ricky Martin e Paloma Mami presentano “Què Rico Fuera”
È disponibile in digitale “Qué Rico Fuera” (How Sweet It Would Be) (Sony Music), il nuovo singolo della superstar vincitrice di numerosi Grammy Awards RICKY MARTIN, per la prima volta insieme alla stella nascente della musica latina... -
Il cinema come sogno nel cassetto, Ricky Martin “Ruoli di alto profitto”
Ricky Martin è in attesa di un grande ruolo al cinema. (altro…)... -
La copertina di Sanremo con quella “mano sul pacco”
E’ finito in prima pagina, proprio vicino alla scritta Sanremo quel gesto di alcuni membri de Lo Stato Sociale e ovviamente non è passato inosservato. Francesco ‘Checco’ Draicchio allunga vistosamente il braccio e piazza la mano...