Ricovero d’urgenza per Amedeo Minghi: il video in lacrime dall’ospedale
2020
La mascherina sul volto, la voce affaticata. Amedeo Minghi posta un video dal letto d’ospedale a Roma dove è stato ricoverato non per Coronavirus.
Amedeo Minghi ha postato un video dal letto d’ospedale dove è ricoverato. Nel video si vede il cantante con la mascherina, messa per contrastare il coronavirus, come spiega lui stesso, e molto affaticato nel parlare.
“Questa mascherina è per il coronavirus, bisogna sempre stare attenti. Che grande piacere stare di nuovo assieme su questa pagina che avete sempre amato, una pagina bella, con tante storie bellissime, con tanto amore vissuto, nella nostra storia e spero possa ovviamente continuare.”.
L’artista ha deciso di intervenire sui social per contrastare le fake news che circolavano sul suo conto “Questa diretta è soprattutto per scusarmi con voi per aver ritardato così tanto a riaprire questo dialogo interrotto così a lungo nel tempo, ma sapete quelli come me un po’ così, un po’ da risonanza magnetica hanno sempre avuto dei problemini e magari cadono in un brutto, triste autolesionismo che poi colpisce le persone che amiamo di più, questo è importante sottolinearlo e quelle sono quelle che da questo tipo di comportamento ci rimettono di più. Sapervi accanto per me è importante”.
- Notizie
Categorie:
- Amedeo Minghi
Tags:
-
Amedeo Minghi canta l’amore tra John Lennon e la sua Yoko Ono
Amedeo Minghi torna a raccontare un amore assoluto e travolgente, una grande storia d’amore. (altro…)... -
Amedeo Minghi canta il dramma di un amore
Con il nuovo singolo Tutto il tempo in radio dal 27 aprile, Amedeo Minghi torna sulla scena musicale italiana. Il tema del brano è l’amore, un amore perduto e naufragato nel tempo. (altro…)... -
Amedeo Minghi torna in scena con le scarpe da ballo
Il prossimo 10 marzo su Rai1 inizia una nuova edizione di Ballando con le stelle, condotto come sempre da Milly Carlucci. Nell’appuntamento di domenica 25 Febbraio di Domenica In la Carlucci ha svelato i nomi dei concorrenti. ...