A distanza di qualche settimana dalla rottura burrascosa sembra essere tornato il sereno tra Arisa e Andrea Di Carlo, manager e suo compagno dalla fine del 2020.
La conferma della riappacificazione, già anticipata da alcune paparazzate pubblicate sul settimanale Chi, è arrivata dall’account Instagram della cantante che, scherzando con l’amico giornalista Santo Pirrotta, ha fatto intendere di essere nuovamente impegnata “Naturalmente volevamo specificare che le proposte eventuali di matrimonio e di fidanzamento devono arrivare per Santo, perché io ho già il negozio chiuso“.
Arisa e Di Carlo, che nei mesi scorsi avevano annunciato le nozze per il mese di settembre, si erano allontanati in seguito alla partecipazione della cantante a Domenica In a metà marzo: durante l’intervista, la cantante non aveva fatto il nome del fidanzato. “Il matrimonio è annullato… Tra me e Arisa è finita. Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato”, aveva detto il manager in un’intervista al settimanale Oggi.