Rihanna aggredita a Londra durante la presentazione della sua collezione di moda

19
Feb
2013
Pubblicato da:

Terribile avventura per Rihanna, che sabato scorso si trovava al The Box, locale centralissimo di Londra, a presentare la sua nuovissima collezione di moda. Improvvisamente un uomo, che a detta dei testimoni era molto alto e ben piazzato, le si è avvicinato e ha cominciato ad insultarla per la sua relazione con Chris Brown:

Dopo gli insulti, l’uomo è passato alla violenza: il delinquente avrebbe infatti scagliato una bottiglia in direzione della popstar, e a questo gesto sarebbe seguita una piccola colluttazione dalla quale Rihanna è uscita contusa ad una mano e al ginocchio destro. Molti paparazzi infatti l’hanno immortalata mentre si tocca ripetutamente la gamba, visibilmente dolorante.

L’apparizione della cantante al The Box è durata ben poco: prima di tutto Rihanna è arrivata in ritardo di ben due ore, indispettendo fan e ospiti. L’aggressione è avvenuta appena la star ha fatto il suo ingresso nel locale, quindi è stata immediata anche la sua fuga dal club.

L’aggressore è fuggito continuando a gridare insulti a Rihanna e Chris Brown, inseguito dalla security dell’artista che però non hanno fatto una bellissima figura: uno degli omacci delle guardie del corpo è caduto e, mentre l’aggressore si dileguava, i suoi colleghi hanno preferito fermarsi a soccorrerlo.