Rihanna annuncia tante novità per il prossimo anno: in arrivo un nuovo disco

09
Ott
2017
Pubblicato da:

Rihanna svela alcune importanti novità lavorative per il prossimo anno, come l’arrivo di un nuovo disco a cui sta già lavorando da tempo. Dopo l’evento per il lancio della sua linea di cosmetici, la cantante è tornata in studio di registrazione per lavorare agli inediti del nuovo album.

“La mia prossima sfida? Sto lavorando, ma è un segreto. Ne saprete di più in primavera” questo l’annuncio che RiRi ha fatto nelle ultime ore sui social, svelando che ben presto i suoi fan potranno ascoltare un po’ di nuova musica. Il nuovo disco arriva così nel 2018, a distanza di due anni dal precedente Anti (pubblicato il 28 gennaio 2016) certificato Disco d’oro in Austria Canada Francia Regno Unito Svezia e Disco di platino in Danimarca e Stati Uniti.

Per la primavera 2018 c’è da aspettarsi qualcosa di nuovo: probabilmente per il mese di marzo del prossimo anno l’artista sta fissando l’uscita del primo singolo del nuovo disco che potrebbe contare su grandi collaborazioni come ha già fatto in passato con artisti come DJ Khaled , Kendrick Lamar, Selfish.