Rihanna: flirt con Ashton Kutcher? Demi Moore in crisi

28
Mar
2012
Pubblicato da:

 

Voci sempre più insistenti la davano ad un passo dal tornare insieme a Chris Brown, specialmente dopo l’improvvisa collaborazione musicale annunciata dai due che ha generato non poche controversie, ma Rihanna sembra essere andata avanti senza troppi problemi: sembra ormai certo il flirt che la vedrebbe legata all’attore Ashton Kutcher nonché ex baby-marito di Demi Moore (piombata in crisi profonda dopo il divorzio), grazie a una “paparazzata” avvenuta a notte fonda davanti a casa di Ashton Kutcher.

 

Rihanna è stata infatti immortalata da un fotografo mentre, verso mezzanotte, parcheggiava ed entrava nella villa di Kutcher, da cui è uscita dopo le 4 di mattina. L’ipotesi che i due si siano incontrati per una partita notturna a Monopoly risulta alquanto deboluccia, e subito si sono scatenati rumors e pettegolezzi.
Voci sempre più sicure addirittura li vorrebbero segretamente insieme già da un paio di mesi: particolare significativo e che getta più di un dubbio sul buon senso e sulla delicatezza di Kutcher, indifferente allo stato di profonda depressione (con viaggio in rehab annesso) dell’ex-moglie Demi Moore a causa dei suoi continui tradimenti subiti.

La stessa attrice ha pubblicamente dichiarato il suo disappunto di fronte alla conferma del flirt tra i due. Una fonte a lei vicina ha dichiarato alla rivista Closer:

 

Demi non si capacita che Kutcher sia stato in grado di farle una cosa simile. Si sente ferita e umiliata per essere stata abbandonata dall’ex marito poche settimane dopo essere guarita dall’esaurimento nervoso. È come se avesse ulteriormente screditato la loro relazione“.