Rihanna in lacrime da Oprah: “Quando sono stata malmenata dal Chris Brown ho perso tutto”

18
Ago
2012
Pubblicato da:

Qualche giorno fa Rihanna è stata ospite al programma televisivo di Oprah Winfrey e si è lasciata andare ad una confessione che ha spezzato il cuore ai telespettatori. La cantante ha infatti raccontato cos’è successo durante la lunga e tormentata storia d’amore con Chris Brown, fino a quando è stata da lui pestata e malmenata, e il suo mondo si è distrutto in mille pezzi.

“Non ho perso solo il mio fidanzato ma anche il mio migliore amico”, ha raccontato Rihanna, in lacrime e senza fiato per una storia che è finita ormai tre anni fa. “Ho perso tutto in una notte, tutti lo additavano come un mostro, ma io ero preoccupata per lui”.

Rihanna ha raccontato l’impatto drammatico che quella vicenda ha avuto sulla sua vita: “Non riuscivo a controllare la situazione e a concentrarmi su me stessa, pensavo solo ad odiarlo. Ero in collera, arrabbiata, ferita, e mi sentivo tradita ma poi pensavo che in realtà Chris aveva bisogno di aiuto, e al suo fianco non c’era nessuno”.

Le foto del volto tumefatto di Rihanna fecero il giro del mondo, si scatenò un circolo mediatico senza fine, che ha ferito la cantante delle Barbados tanto quanto il fatto di aver perso il fidanzato. “E’ stato imbarazzante, umiliante e doloroso. Non è stato facile da affrontare” – ha commentato Rihanna.

Di seguito il video che mostra alcune parti salienti dell’intervista: