“Rihanna lontana dai valori di fiducia, famiglia e affidabilità”, viene licenziata dalla Nivea
2012
Rihanna non sarà altro che una delle tante testimonial di passaggio della Nivea, anche se, a differenza delle colleghe che l’hanno preceduta, il suo “mandato” è durato davvero poco. La cantante è stata licenziata dalla Nivea perchè ormai “lontana dai valori di fiducia, famiglia e affidabilità”.
Un addio definitivo, quello deciso da Stefan Heidenreich, nuovo vertice della casa produttrice di cosmetici. Il manager non ha gradito gli eccessi di Rihanna sul suo maxi yacht trasformato in alcova, discoteca e base per scorribande notturne di ogni genere: Rihanna era stata scelta per il suo viso angelico, ma questa versione da ragazzaccia non corrisponde alle aspettative del testimonial Nivea.
La cantante di “We Find Love“, intanto, continua a vivere negli eccessi la sua vacanza nel sud della Francia, dove è stata paparazzata a bere birra e superalcolici in quantità e organizzare feste notturne sul maxi yacht trasformato in discoteca. Feste rumorose, fastidiose e allarmanti, che hanno fatto scattare la denuncia da parte della polizia francese.
Per quanto riguarda invece le sorti dell Nivea, resta ancora un mistero la nuova celebrità alla quale la multinazionale della cosmesi si rivolgerà per sostituire Rihanna.
- Notizie
Categorie:
-
ASAP Rocky conferma la relazione con Rihanna “E’ l’amore della mia vita”
Dopo indiscrezioni e avvistamenti degli ultimi mesi, alla relazione tra Rihanna e ASAP Rocky mancava solo l'ufficialità. (altro…)... -
Incidente in scooter per Rihanna
Incidente in scooter elettrico per la cantante delle Barbados. A dare la notizia TMZ, le condizioni di salute di Rihanna sono buone, la guarigione sta procedendo nel migliore dei modi. (altro…)... -
Taylor Swift e Rihanna contro Trump “Ha messo le vite di milioni di americani a rischio nel tentativo di mantenere il potere”
Le Star americane del mondo dello spettacolo e della musica si scagliano duramente contro il presidente Donald Trump e il modo in cui ha gestito questa situazione. Tra le più dure ci sono Rihnana e Taylor Swift che affidano...