“Rihanna lontana dai valori di fiducia, famiglia e affidabilità”, viene licenziata dalla Nivea

10
Ago
2012
Pubblicato da:

Rihanna non sarà altro che una delle tante testimonial di passaggio della Nivea, anche se, a differenza delle colleghe che l’hanno preceduta, il suo “mandato” è durato davvero poco. La cantante è stata licenziata dalla Nivea perchè ormai “lontana dai valori di fiducia, famiglia e affidabilità”.


Un addio definitivo, quello deciso da Stefan Heidenreich, nuovo vertice della casa produttrice di cosmetici. Il manager non ha gradito gli eccessi di Rihanna sul suo maxi yacht trasformato in alcova, discoteca e base per scorribande notturne di ogni genere: Rihanna era stata scelta per il suo viso angelico, ma questa versione da ragazzaccia non corrisponde alle aspettative del testimonial Nivea.

La cantante di “We Find Love“, intanto, continua a vivere negli eccessi la sua vacanza nel sud della Francia, dove è stata paparazzata a bere birra e superalcolici in quantità e organizzare feste notturne sul maxi yacht trasformato in discoteca. Feste rumorose, fastidiose e allarmanti, che hanno fatto scattare la denuncia da parte della polizia francese.

Per quanto riguarda invece le sorti dell Nivea, resta ancora un mistero la nuova celebrità alla quale la multinazionale della cosmesi si rivolgerà per sostituire Rihanna.