Rihanna nei guai: trovata marijuana nei suoi pullman

21
Mar
2013
Pubblicato da:

Chiunque sia mai passato, anche per caso, sull’account Twitter di Rihanna è ben consapevole del fatto che le piace dilettarsi nel lato “cattivo” della vita. “Ecco alcune mie foto mentre fumo erba, giusto per dire la verità su di me” scrive RiRi come commento ad una delle tante immagini pubblicate. La passione di Rihanna per il fumo ha finalmente trovato un riscontro concreto dopo la perquisizione eseguita sui suoi 10 tour bus, nei quali è stata trovata una discreta quantità di marijuana. La cantante, che giorni fa è stata costretta…

…ad annullare due date del tour per motivi di salute, non era a bordo al momento in cui i pullman sono stati fermati al confine tra Windsor, Canada e Detroit, e questa è una fortuna altrimenti la fidanzata di Chris Brown sarebbe in seri guai. Ad ogni modo, siamo sicuri che da ora in poi Rihanna starà un po’ più attenta alla “merce” trasportata dai suoi mezzi.

Come riporta TMZ, i poliziotti hanno deciso di procedere con l’ispezione dopo aver sentito un odore sospetto su uno dei pullman, e hanno continuato a cercare sui successivi fino ad individuare uno degli autisti in possesso di una quantità di stupefacente. L’uomo sarà convocato in sede civile.