Rihanna: “Non ho ancora trovato un uomo che mi soddisfi a letto”

02
Mag
2012
Pubblicato da:

 

 “Sono un’amante bravissima, eppure non riesco a trovare un uomo altrettanto bravo a letto, che mi soddisfi sessualmente” – con queste parole Rihanna ha confessato al settimanale “Sun” le sue frustrazioni in campo sessuale.

Un’insoddisfazione che era già chiara da molte delle sue canzoni, poichè il sesso rappresenta uno dei temi principali toccati dalla giovane cantante. Non è un argomento che provoca imbarazzo o inibizione a Rihanna, questo, e infatti la cantante non ha paura di dichiarare che mentre scriveva le canzoni del suo ultimo album non aveva un compagno accanto, e così si è lasciata andare alla fantasia.

 “Sono un’amante bravissima, a letto sono molto creativa” – ha aggiunto – “Non capisco perchè non riesco a trovare uomini che siano creativi come me e che rendano il sesso appagante”.

Di queste dichiarazioni sicuramente non saranno contenti gli ex di Rihanna, e allo stesso tempo gli uomini che l’ameranno in futuro potrebbero avere difficoltà a lasciarsi andare con lei, essendo quest’ultima piuttosto esigente e non con troppi peli sulla lingua nel dichiarare pubblicamente l’incapacità dei suoi amanti.