Rihanna presidentessa di una squadra di calcio
2014
Rihanna sta per diventare presidentessa di una squadra di calcio inglese, stando a quanto riferisce il tabloid Daily Star. Pare infatti che la passione per lo sport della cantante di “Diamonds” sia talmente forte da spingerla ad acquistare una società e più precisamente un fc britannico.
Daily Star dice che l’obiettivo della popstar, oltre a quello di diventare proprietaria di una squadra di calcio inglese, sia quello di creare un’accademia dello sport alle Barbados. I ben informati avrebbero già sottolineato che Rihanna ha preso contatti con l’attaccante Didier Drogba, da sempre suo grande amico, affinchè possa aiutarla e farle da consigliere.
Una fonte vicina a Rihanna ha dichiarato: “In un primo momento abbiamo pensato che il suo desiderio di essere coinvolta nel calcio a livello di business sarebbe svanito presto. Abbiamo pensato che era ancora sull’onda dell’emozione della Coppa del Mondo, ma ora sta diventando chiaro che è veramente seria. Sta parlando della creazione di una scuola calcio alle Barbados. Poi il suo grande sogno è quello di entrare in un club del Regno Unito”.
Rihanna non è l’unica grande stella della musica interessata a rilevare una squadra inglese: come saprete, anche il rapper Snoop Dogg ha ammesso che stava pensando di investire sui campioni di Scozia dei Celtic Glasgow, mentre Diddy è stato in trattative per acquistare il Crystal Palace nel 2010.
- Notizie
Categorie:
-
ASAP Rocky conferma la relazione con Rihanna “E’ l’amore della mia vita”
Dopo indiscrezioni e avvistamenti degli ultimi mesi, alla relazione tra Rihanna e ASAP Rocky mancava solo l'ufficialità. (altro…)... -
Incidente in scooter per Rihanna
Incidente in scooter elettrico per la cantante delle Barbados. A dare la notizia TMZ, le condizioni di salute di Rihanna sono buone, la guarigione sta procedendo nel migliore dei modi. (altro…)... -
Taylor Swift e Rihanna contro Trump “Ha messo le vite di milioni di americani a rischio nel tentativo di mantenere il potere”
Le Star americane del mondo dello spettacolo e della musica si scagliano duramente contro il presidente Donald Trump e il modo in cui ha gestito questa situazione. Tra le più dure ci sono Rihnana e Taylor Swift che affidano...