Rihanna: si chiama 777 il nuovo tour, ecco le tappe

13
Nov
2012
Pubblicato da:

Rihanna ha finalmente reso note le tappe del suo prossimo tour, denominato “777”. La tournée, che durerà una settimane e servirà a promuovere il nuovo album “Unapologetic (in uscita il prossimo il prossimo 19 novembre come vi avevamo annunciato) inizierà domani 14 novembre e proseguirà per 7 giorni di fila. E’ un progetto che sicuramente non gioverà allo stress fisico e psicologico di Rihanna, poichè la cantante terrà 7 concerti in 7 nazioni diverse.

Il mezzo scelto per spostarsi da un Paese all’altro è un Boeing 777, e da qui il nome del tour. Oggi Rihanna ha fatto sapere quali sono le città che toccherà durante questo bizzarro tour di 7 giorni:

-14 novembre, Città del Messico
-15 novembre Toronto
-16 novembre Stoccolma
-17 novembre Parigi
-18 novembre Berlino
-19 novembre Londra
-20 novembre New York

Un tour che toccherà molto più L’europa che l’America, come potete vedere. Le location del tour in ogni città verranno rivelate il giorno stesso, all’arrivo di Rihanna in aeroporto.

“Sono veramente elettrizzata per il 777 Tour” – ha dichiarato Rihanna ai giornali – “Questo jumbo lo faremo diventare come il pullman da tour. Vivremo su questa cosa praticamente per una settimana: dormendo, divertendoci, tutti insieme. Io, i miei fan, la stampa. Volevo che fosse un’avventura rock’n’roll, e penso che, quando sarà finita, sarà stata una delle cose più cool che avrò mai fatto”.