Rihanna smentisce le voci su Ashton Kutcher: sono single (video)

02
Apr
2012
Pubblicato da:

 

La pop star Rihanna ha debuttato recentemente nel mondo del cinema, partecipando al film Battleship, e si trova attualmente occupata al 100% per il tour promozionale del film, con conferenze stampa e interviste annesse: come al solito, però, i dettagli più o meno intimi della sua vita privata sembrano destare molta più curiosità delle sue attività professionali, e la cantante non sembra esserne molto contenta.

E’ stato proprio durante la conferenza stampa di Londra relativa al film, tenutasi pochi giorni fa, in cui le è stata rivolta la domanda che decine di testate scandalistiche ponevano ormai da settimane: esiste veramente una storia tra lei e l’attore nonché ex marito di Demi Moore Ashton Kutcher? Cosa bisogna pensare della paparazzata che l’ha sorpresa a entrare nella villa di Kutcher a notte fonda (come vi avevamo riportato QUI qualche giorno fa)?

 

La reazione della pop star non è stata, prevedibilmente, molto diplomatica:

 

La domanda della reporter sembra voler inizialmente girare intorno alla questione, per poi concludere andando al sodo:

“Rihanna, non ho dubbi che tutti i tuoi fan verrano a vedere questo film, ne hai così tanti e sei talmente abile a stabilire una connessione con le persone che ci sembra quasi di conoscerti veramente. Le cose stanno chiaramente andando più che bene per la tua carriera, mi stavo chiedendo se sei ugualmente felice nella tua vita privata e se ci capiterà magari di vedere il signor Kutcher da queste parti qui con te..?

 

Pungente la risposta di Rihanna:

“Beh, quanto è stata deludente questa domanda. E’ meglio che passiamo alla prossima, assolutamente. Sono felice e sono single, se è questo che mi stavi seriamente chiedendo.”

 

Per i più curiosi, ecco l’antipatico estratto della conferenza stampa incriminata!