Riki va via dall’Italia “Tutto il 2019 sarà in Sud America”

07
Gen
2019
Pubblicato da:

Il cantate ex vincitore di Amici, Riccardo Marcuzzo in arte Riki, annuncia il ritiro dalla scena musicale italiana parlando del suo immediato trasferimento in un altro continente.

Una viaggio alla ricerca di fortuna: si può definire così il nuovo anno del giovane cantante, che ha svelato ai giornali il desiderio di passare 12 mesi in Sud America per trovare fortuna oltre confine.

“Riki ha preso una decisione che sta facendo infuriare i suoi fan: nel 2019 non farà esibizioni dal vivo in Italia. Niente concerti, niente incontri e niente firmacopie” si legge sul settimanale DiPiù.

 “Io ed il mio team stiamo pensando a collaborazioni enormi per un progetto internazionale” ha aggiunto Riccardo MarcuzzoStiamo organizzando un tour mondiale, sono carichissimo, voglio lasciare il segno non solo in Italia, ma ovunque”.

Una scelta fatta per cercare di imporsi sul mercato discografico estero, vista la sua fortunata collaborazione con la boyband CNCO nel brano Dolor De Cabeza. Eppure la notizia non ha raccolto molto consenso tra il suo pubblico.

La decisione sta facendo infuriare i fan“, spiega il giornale. “Riccardo Marcuzzo e il suo team stanno pianificando collaborazioni enormi per il mercato internazionale. Stanno già organizzando il tour mondiale. La decisione è quella di provare a lasciare il segno fuori dall’Italia“.