Robbie Williams progetta il suo funerale

16
Apr
2013
Pubblicato da:

Ha solo 39 anni e tutta una vita davanti, vive felicemente e in salute con la moglie Ayda e la piccola Theodora, eppure già pensa al suo funerale e a come dovrà essere. Stiamo parlando di Robbie Williams, che ha recentemente dichiarato di essere nel pieno della pianificazione della festa d’addio in suo onore. Il cantante ha dato dettagli precisi su cosa dovrà accadere:

prima di tutto la sua sepoltura avverrà a Los Angeles e non a Stoke-on-Trent dov’è sepolta l’amata nonna. La scelta di essere sepolto nel nuovo continente è dovuta prima di tutto a questioni di praticità, visto che Williams vive in California ormai da tempo. Inoltre, vorrebbe che sulla sua tomba battesse sempre il sole e non la tipica pioggerellina inglese:

“La nonna di Ayda è in un cimitero vicino a casa nostra, e la sua tomba è sempre al sole – ha spiegato Robbie Williams – È un dilemma perché il mio cuore è a Stoke. Quando torno a casa, il posto che preferisco visitare è la tomba di mia nonna. Se resteremo a Los Angeles, se questa continuerà a essere la nostra casa, però, non voglio farmi seppellire a Stoke”.

Alle domande curiose dei giornalisti, che gli chiedevano come mai un giovane cantante ricco e in salute come lui pensasse già alla morte, Williams ha risposto: “Non mi intristisce, è una cosa inevitabile. Spero ovviamente che succeda in un futuro molto lontano, dopo molti altri viaggi. Chissà dove finirò”.