Rocco Hunt è diventato papà
2017
Una festa del papà migliore di questa non poteva esserci per Rocco Hunt: nella giornata di domenica 19 marzo è venuto alla luce il piccolo Giovanni.
Tantissimi auguri al giovane cantante che è diventato papà del piccolo Giovanni, un bimbo che porta il nome del nonno. A soli 22 anni è arrivato per lui, e la fidanzata, il primo figlio.
In tantissimi si sono ritrovati ieri in rete, dopo la pubblicazione da parte del diretto interessato della lieta notizia, per rivolgergli i più sinceri e felici auguri per la bellissima novità.
“Quale migliore festa del Papà potevo chiedere? Benvenuto al Mondo Little Jhonny” scrive il giovane nel pomeriggio di domenica; il post è diventato subito virale in rete tanto da superare i 10mila like e raggiungere quasi quota 500 condivisioni.
Nel frattempo, come annunciato qualche giorno fa, l’artista sta lavorando intensamente al nuovo album, del quale però non ha ancora svelato alcuna informazione, ha semplicemente stimolato la curiosità dei suoi migliaia di fan scrivendo su Facebook “Non siete ancora pronti per quello che verrà”.
- Gossip
Categorie:
- facebook,
- paternità,
- Rocco Hunt
Tags:
-
“Libertà Tour”, posticipato l’avvio del tour di Rocco Hunt
Rocco Hunt è costretto a posticipare al 2022 il "Libertà Tour", alla luce delle vigenti norme. I biglietti già acquistati in prevendita rimarranno validi per le nuove date nel 2022. (altro…)... -
Rocco Hunt primo in Italia con “Libertà”
Tra polemiche e complimenti per il nuovo lavoro, Rocco Hunt è riuscito a conquistare il primo posto nella classifica degli album più venduti in Italia della settimana. A soli 7 giorni dalla sua pubblicazione, il disco Libertà supera decine di... -
Rocco Hunt “Per me la marijuana deve essere legale”
Prossimo alla pubblicazione del nuovo disco, Rocco Hunt non parla solo di musica sui suoi profili social ma anche di attualità, di politica e ti tante tematiche delicate che possono dividere il pubblico. (altro…)...