Rod Stewart diffama Mick Jagger: “voleva uno scambio di coppie”

29
Ott
2012
Pubblicato da:

E’ in commercio da pochissimi giorni, ma l’autobiografia di Rod Stewart fa già parlare molto: tra le pagine non troppo candide che descrivono la sua vita, è raccontato un episodio in cui Mick Jagger propose al cantante di “Baby Jane” di fare uno scambio di coppie.

Al tempo Jagger era sposato con Bianca De Macias, mentre Stewart era impegnato con la fidanzata Dee Harrington. Dalla biografia si legge: “…un pomeriggio Mick Jagger, parlando, credo, anche a nome di Bianca, tentò di persuadermi a fare uno scambio di coppie con me e Dee. Beh, immagino sia sempre bizzarro sentirselo chiedere, è confortante sapere che sei nei pensieri di qualcuno, ma la risposta doveva essere no. Lo scambio di coppie non era nei miei programmi, e sicuramente non lo era in quelli di Dee”.

Il libro di Rod Stewart è intitolato “Rod: The Autobiography” e la descrizione di quel particolare episodio, che mira chiaramente a diffamare Mick Jagger mettendolo in cattiva luce di fronte al mondo intero, si riconduce agli anni ’70, visto che Jagger fu sposato con Bianca De Macias dal 1971 al 1977.