Roma dice addio al Summer Festival: cancellato l’evento estivo
2019
Il Summer Festival che da diversi anni porta in scena tutta la musica italiana quest’anno non ci sarà e come quest’anno non ci sarà nemmeno più in futuro. La direzione del festival ha deciso di non investire più su questo evento.
Il Summer Festival è stato cancellato: questa la notizia che a grande sorpresa arriva oggi, dopo 6 anni di edizioni il festival chiude i battenti. A diffondere la notizia è il portale davidemaggio.it che parla di una decisione definitiva “Inizialmente, in realtà, l’appuntamento musicale, con i tormentoni da spiaggia, era stato regolarmente inserito in palinsesto. Si iniziava ad organizzare la nuova stagione quando Maria De Filippi, con la sua Fascino, ha deciso di fare un passo indietro lasciando la produzione interamente alla chiacchierata Friends and Partners di Ferdinando Salzano. Tempo poche settimane e Mediaset ha scelto di fare a meno dell’intera produzione.”.
L’evento viene così cancellato dalla rete Mediaset che lo aveva in esclusiva dalla prima edizione, non si sa se il concertone dell’estate sarà presto da altre reti e quindi continuare la sua storia musicale.
- Concerti
Categorie:
-
L’addio a Raffaella Carrà in diretta su Rai1
Oggi a Roma si svolgeranno dalle 12 i funerali di Raffaella Carrà. (altro…)... -
Eurovision Song Contest 2022, Torino Napoli Roma città favorite
Scartata l'ipotesi di Milano per l'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest, le città in pole position sarebbero invece Torino Roma e Napoli. (altro…)... -
Eurovision 2022 a Milano: ipotesi Palazzo delle Scintille
“Deve essere Milano la città che nel 2022 ospiterà l’Eurovion Song Contest”. Questa l’idea del mondo della politica e dello spettacolo, in quanto Milano per moltissimi sembra essere la città migliore per ospitare il grande evento, sia...