Rottura Fedez e J-Ax, il vero motivo per cui non possono raccontare
2018
Fedez e J-Axsi sono detti addio, dopo il ricchissimo sodalizio con il disco Comunisti Col Rolex, due artisti che per tre anni hanno dominato la scena musicale italiana si sono separati, sia sul lavoro che nella vita privata.
Nessuno dei due protagonisti ha mai proferito parola alla stampa sul vero motivo della rottura: tantissimi giornalisti hanno avanzato ipotesi sul motivo del loro addio, accreditando spesso Chiara Ferragni come la “colpevole” di questa rottura. Nessuno dei due, interpellati entrambi più volte, è mai andato oltre al “no comment”.
A fare chiarezza oggi è Gabriele Parpiglia, il giornalista e autore Tv, che interpellato sull’argomento, risponde in una storia su Instagram “Per quale motivo Fedez e J-Ax hanno litigato? Chi lo sa, di certo c’è che i due hanno una clausola milionaria e non possono rilasciare nessuna dichiarazione sulla loro rottura”.
Il mistero sulla loro rottura resta sempre ancora acceso, per moltissimi fan c’è sempre la speranza che un giorno i due possano tornare insieme, almeno a livello artistico, con il seguito di Comunisti Col Rolex che ha portato ad entrambi un enorme successo nazionale.
- Gossip
Categorie:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...