Rovazzi, dopo il successo di “Faccio quello che voglio” il racconto dell’addio a Fedez
2018
Erano amici e colleghi, ma poi è accaduto qualcosa tra i due e ogni tipo di legame, primi tra tutti quelli social, sono finiti.
Per mesi l’addio tra Fabio Rovazzi e Fedez è stato oggetto del gossip ma solo oggi, dopo che Rovazzi ha pubblicato il nuovo (quarto) singolo in collaborazione con altri artisti, arriva il racconto di quanto accaduto dietro le quinte.
“Le amicizie nascono, corrono e a volte inciampano, noi siamo inciampati perché abbiamo in mente idee differenti, io ho velleità totalmente diverse dalle sue, spero che il rapporto si risani col tempo“ queste le parole di Rovazzi che arrivano proprio nel momento del lancio del suo nuovo singolo.
Che la sua sia stata una mossa studiata apposta per cercare del nuovo successo? Questo non è dato saperlo, ma a proposito di questa storia Rovazzi ha proseguito commentando positivamente la vecchia amicizia “Io non amo parlare degli affari miei, lo detesto, sarò sempre grato a Fede per quello che ha fatto per me”.
- Gossip
Categorie:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...