Rovazzi e Zingaretti insieme al cinema
2017
Prodotto da Disney e diretto da Gennaro Nunziante, il nuovo film in uscita il prossimo 18 gennaio 2018 vedrà due protagonisti davvero speciali: da una parte Luca Zingaretti e dall’altra parte il giovane Fabio Rovazzi.
Luca Zingaretti ormai è un personaggio affermato nel mondo del cinema italiano, ma per Fabio Rovazzi questa è la prima pellicola cinematografica, la prima volta che sta davanti alla telecamera da attore.
Titolo del film: Il vegetale.
Abituato ormai al successo italiano grazie ai suoi singoli Andiamo a Comandare, Volare e Tutto molto interessante (scelto dalla compagnia telefonica Tre come colonna sonora degli spot), ora si cimenta in un nuovo ruolo.
Il film diretto da Nunziante è ambientato nella provincia di Rieti, nei borghi di Grecia e Larbo.
Felice, Rovazzi commenta sui social la gioia dell’inizio delle riprese, anche se ammette la fatica “È finito il primo giorno di riprese del film di debutto. Sono distrutto” scriveva qualche giorno fa su Instagram.
- Notizie
Categorie:
-
Il ritorno di Fabio Rovazzi “Mi piace fare le cose belle”
Dopo due anni di assenza Fabio Rovazzi è tornato nelle chart con La mia felicità. (altro…)... -
Il ritorno di Fabio Rovazzi con “La Felicità”
Fabio Rovazzi è tornato. Nella corsa al tormentone 2021 ci sarà anche il videomaker più famoso d’Italia. (altro…)... -
Fabio Rovazzi diventa OPERATORE MORTE, il nuovo personaggio di Call Of Duty
Grande videogiocatore e da sempre fan della saga “Call of Duty”, FABIO ROVAZZI, cantante, autore, attore e regista, ha ispirato un personaggio giocabile in “Call of Duty Warzone”. “Morte” il nome...