Rovazzi & Morandi la nuova coppia dell’estate, il nuovo singolo Volare in arrivo
2017
L’avevano annunciato qualche settimana fa e in rete era esplosa l’indignazione di molti; oggi arriva la notizia che un duetto tra Gianni Morandi e Fabio Rovazzi è diventato realtà.
Ad annunciare il nuovo brano è proprio lo stesso Fabio Rovazzi che su Facebook pubblica la cover del singolo intitolato Volare che uscirà il prossimo 19 maggio. La settimana del giovane artista, che rompe letteralmente la rete in due dividendo chi è con lui e chi lo definisce come “braccia tolte all’agricoltura”, inizia con questa notizia. Nessuna scritta e nessun commento, solo il cambio di immagine del profilo e l’avviso dell’uscita il prossimo venerdì 19 maggio.
leggi qui >>> Testo ‘Volare’ Rovazzi feat. Morandi
I commenti alla foto sono arrivati subito a centinaia e c’è, tra i sostenitori del giovane artista, chi si chiede se questo nuovo singolo possa essere uno dei prossimi tormentoni estivi.
“Il singolo non è una vera e propria collaborazione” spiega Rovazzi che per la prima volta si trova a lavorare assieme ad un grande artista della storia della musica italia “è qualcosa di molto divertente nella quale Gianni Morandi fingerebbe di rifiutarsi di cantare per poi essere costretto dal sottoscritto”.
- Uscite Discografiche
Categorie:
- 19 maggio,
- collaborazione,
- fabio rovazzi,
- Gianni Morandi,
- singolo,
- testo,
- Uscite discografiche,
- Volare
Tags:
-
Ripresa ironica per Gianni Morandi “Posso giocare a Ping Pong”
Gianni Morandi non perde l'autoironia anche durante la lunga convalescenza a oltre quattro mesi dall'incidente che gli ha provocato un'ustione alla mano. (altro…)... -
Gianni Morandi a Raffaella Carrà “Sono sicuro che ci incontreremo ancora per cantare e ballare insieme”
Il 9 luglio 2021 si sono celabrati a Roma i funerali di Raffaella Carrà, scomparsa improvvisamente pochi giorni prima all'età di 78 anni in seguito ad una grave malattia tenuta sempre nascosta alla stampa. (altro…)... -
Il ritorno di Fabio Rovazzi “Mi piace fare le cose belle”
Dopo due anni di assenza Fabio Rovazzi è tornato nelle chart con La mia felicità. (altro…)...