Rubato il pc di Justin Bieber, il web sarà presto invaso da sue foto personali?
2012
Saranno diffuse foto a luci rosse di Justin Bieber? Sicuramente molti si augurano di no, nonostante le giovanissime di mezzo mondo saranno felici di sapere che potrebbero apparire sul web decine di foto e video personali di Justin.
Alla pop star, infatti, sono stati rubati pc e fotocamera durante il concerto di Tacoma, a Washington. L’idolo delle teenager ha rivelato il furto su twitter lamentandosi dell’invasione della propria privacy:
«A me e a Josh, il manager del mio tour, hanno rubato alcune cose durante lo show. Mi spiace molto. Le persone dovrebbero imparare a rispettare le proprietà degli altri»
e continua
«Avevo molti filmati personali su quel computer e quella macchina fotografica. È questa la cosa che mi dà più fastidio»
In realtà sono già comparse foto di Justin mezzo nudo, ma non si è ancora certi che sia realmente lui.
- Notizie
Categorie:
-
Su Vogue Italia l’anniversario sexy di Hailey e Justin Bieber
Hailey Bieber e Justin Bieber hanno da poco festeggiato il loro primo anniversario di nozze con rito religioso e si sono regalati uno shooting hot per l'edizione italiana di "Vogue". (altro…)... -
Justin Bieber rinnega le accuse di molestie sessuali (i fan lo difendono)
Justin Bieber è stato accusato di aver molestato due ragazze nel 2014 e 2015. L’ex fidanzato di Selena Gomez ha pubblicato su Twitter le prove della sua innocenza, sciogliendo ogni possibile dubbio. (altro…)... -
“Ho la malattia di Lyme”, Justin Bieber spiega il suo momento difficile
Il cantante canadese Justin Bieber ha rivelato in un post su Instagram di soffrire della malattia di Lyme. (altro…)...