Salmo dice no a X Factor 13 “Ho rinunciato ad un sacco di soldi”

03
Giu
2019
Pubblicato da:

Salmo doveva far parte del nuovo cast di X Factor, eppure l’artista avrebbe rinunciato al contratto chiudendo così le porte anche ad un incasso a suo dire molto alto.

Salmo non sarà tra i giudici di X Factor: il rapper ha voluto puntualizzare di aver rinunciato ad una significativa proposta economica. A fare chiarezza è stato lui stesso su Instagram dove ha spiegato non tanto i motivi della sua decisione quanto più il ricco compenso che è andato a perdere.

“Ciao Ragazzi, ma questi messaggi stupidi che mi state mandando ? Del tipo ‘X Factor ti ha mollato, ti hanno pisc…., alla fine non ti hanno voluto’. Quindi, giovani babbuini dalle teste molli: non mi hanno pisc…., ho rinunciato io, ed ho rinunciato ad un sacco di soldi. Però noi ce ne sbattiamo ragazzi, no ? Il punto non è aver rinunciato o essere stati pisc…. da X Factor, il punto, la vera domanda è: perché ? Perché non hai fatto X Factor ? Ci starai forse nascondendo qualche cosa ? Cosa ci stai nascondendo ? Cosa hai combinato ?”.

Il suo rifiuto a portato così alla formazione di una squadra diversa: come annunciato pochi giorni fa, il team dei giudici sarà composto da la punta di diamante Mara Maionchi, la cantautrice Malika Ayane, il cantante, autore e frontman dei Subsonica Samuel e la rapstar Sfera Ebbasta.