Saltano le esibizioni al Wind Summer Festival: è polemica
2017
Ritardi nella scaletta, tempi non rispettati e esibizioni cancellate: i tecnici del Wind Summer Festival si scusano in rete per l’accaduto, ma gli utenti non accettano e si accende la polemica.
Un’ora di ritardo nelle registrazioni e esibizioni tagliate dalla scaletta: è iniziata male l’edizione 2017 del Wind Summer Festival che si è tenuta in Piazza del Popolo a Roma. In migliaia hanno atteso per ore sotto al sole sperando di vedere gli artisti esibirsi eppure qualcosa è andato storto.
“Alcuni imprevisti hanno allungato il tempo delle registrazioni della prima puntata del #WindSummerFestival oltre l’ora massima consentita, per tale ragione alcuni Artisti non si sono potuti esibire. Ma niente paura: torneranno ad esibirsi in una delle prossime serate. Scusandoci per l’inconveniente vi diamo appuntamento a domani sempre in Piazza Del Popolo!”
Tra i fan che lamentano la scarsa organizzazione ci sono quelli di Fabrizio Moro e di Cristina D’Avena. Dopo più di un’ora di registrazione erano 5 gli artisti che si erano esibiti dal vivo e dopo due ore, a stento arrivavano a 10. Le esibizioni non mancheranno, come annuncia lo staff gli artisti che hanno mancato il loro appuntamento torneranno sicuramente sul palco entro l’ultimo appuntamento fissato per il 25 giugno.
- Notizie
Categorie:
-
L’addio a Raffaella Carrà in diretta su Rai1
Oggi a Roma si svolgeranno dalle 12 i funerali di Raffaella Carrà. (altro…)... -
Eurovision Song Contest 2022, Torino Napoli Roma città favorite
Scartata l'ipotesi di Milano per l'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest, le città in pole position sarebbero invece Torino Roma e Napoli. (altro…)... -
Eurovision 2022 a Milano: ipotesi Palazzo delle Scintille
“Deve essere Milano la città che nel 2022 ospiterà l’Eurovion Song Contest”. Questa l’idea del mondo della politica e dello spettacolo, in quanto Milano per moltissimi sembra essere la città migliore per ospitare il grande evento, sia...