Sam Smith “Ho avuto sicuramente il Coronavirus'”

20
Apr
2020
Pubblicato da:

Fresco di release del nuovo singolo “I’m Ready” insieme a Demi Lovato, il cantante britannico intervistato da Beats 1 si é detto sicuro di aver avuto il Coronavirus.

Non solo lui, racconta Smith, ma anche sua sorella avrebbe contratto la malattia e di conseguenza l’intera famiglia si è chiusa in autoisolamento per tre settimane “Non mi sono sottoposto al tampone ma sono sicuro di aver preso la malattia. Al 100% era il Coronavirus. Tutto ciò che leggevo a proposito mi riconduceva a quello. Dunque sì, sono sicuro di averlo preso. Sono stato fortunato, perché in quel periodo il mondo intero era già sotto lockdown, quindi mi sono salvato”.

Il cantante nel farttempo stava lavorando al suo prossimo album che doveva intitolarsi “To die for“, come il singolo uscito lo scorso febbraio, e ha pensato che si sarebbe sentito poco a suo agio nel pubblicare un album con quella parola nel titolo, perché sarebbe stato ingiusto nei confronti del suo pubblico: “Il mio nuovo album aveva la parola ‘morire’ nel titolo e mi sentivo a disagio con quanto sta accadendo e per me è importante essere sensibile nei confronti dei miei fan” ha detto in un’intervista rilasciata alla BBC Radio 2.

Secondo le ultime dichiarazioni, dunque, Sam Smith avrebbe contratto il Coronavirus e lo avrebbe intuito dal momento in cui tutti i sintomi di cui si è fatta tanta comunicazione sui social e sui notiziari lo riconducevano alla malattia. Oggi il cantautore è guarito, stesso lieto fine che è capitato a Pink e al suo piccolo, e la popstar di Try ha anche invitato alle donazioni per le strutture sanitarie in difficoltà.