Sanremo 2018, il duetto tra Moro e Meta è il favorito

20
Dic
2017
Pubblicato da:

Per il momento si conosce solo il titolo della loro canzone i gara, dal 6 all’11 febbraio 2018 a Sanremo e su Rai1, ma il tetto che vede per la prima volta insieme Fabrizio Moro ed Ermal Meta è già il favorito della gara.

Sono in 20 quest’anno i concorrenti del nuovo festival di Sanremo, condotto da Claudio Baglioni con Michelle Hunziker: con un nuovo regolamento che non prevede alcuna eliminazione durante la gara, la squadra dei cantanti in gara è tornata al suo numero originario ma tra di loro c’è chi vede la vittoria nelle mani dei due giovani artisti.

I bookmaker nelle ultime ore parlano chiaro: gli esperti di Sissal Matchpoint hanno già attivato online le scommesse per i posizionanti del prossimo Festival e tra i vincitori già quotati ci sarebbero proprio Fabrizio Moro ed Ermal Meta, per la prima volta insieme in gara con il brano Non mi avete fatto niente. Entrambi gli artisti hanno già partecipato al festival dello scorso anno.

Le quotazioni attuali – Ermal Meta e Fabrizio Moro vengono offerti a 4,00. Sul podio dei più quotati salgono anche Mario Biondi,secondo a 5,00, e Noemi terza a 7,50. Si prosegue con Elio e Le Storie Tese e Max Gazzè, appaiati a 9,00, e Annalisa, The Kolors e Giovanni Caccamo tutti a 12,00. Il successo di Enzo Avitabile con Peppe Servillo è pagato 16 volte la posta. Idem per Nina Zilli e Renzo Rubino.Segue una sfilza di cantanti proposti a quota 20,00. Si tratta di Luca Barbarossa, Lo Stato Sociale, Le Vibrazioni, Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico, Roby Facchinetti & Riccardo Fogli e Ron. A 25,00 ci sono Red Canzian e i Decibel, mentre la coppia meno favorita alla vittoria di Sanremo 2018 è quella formata da Diodato & Roy Paci, offerta a 33,00.