Sanremo 2019, il possibile (degno?) sostituto di Favino
2018
Passano i giorni e il tema di Sanremo 2019 si fa sempre più insistente, ma la curiosità ad oggi è solo una chi accompagnerà il conduttore Claudio Baglioni in questa nuova avventura?
Una volta che è stata confermata l’assenza di Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, la critica ha avanzato diverse ipotesi, inclusa quella di Laura Pausini che sul caso è già intervenuta negando per il momento ogni possibilità.
Dai vertici Rai le prime voci giunte ai giornali parlano di un co-conduttore diverso per ogni serata, quindi 5 protagonisti differenti per gara e puntata. Ma chi potrebbero essere questi? E chi di loro sarebbe in grado di portare avanti la grande eredità lasciata dall’attore Pierfrancesco Favino?
Al momento l’unica nuova voce nata legata al tema Sanremo sarebbe quella dell’arrivo di Giorgio Pasotti. Questa al momento sarebbe solamente un’ipotesi sulla prossima edizione del Festival, in programma ufficialmente dal 5 al 9 febbraio 2018.
Dei dettagli più concreti e delle notizie più attendibili arriveranno sicuramente nelle prossime settimane, anche se per il nome/nomi vero del conduttore bisognerà aspettare dopo l’estate.
- Festival di Sanremo
Categorie:
-
64° Zecchino D’Oro, Claudio Baglioni e Marco Masini autori per i giovani
Andrà in onda nel mese di dicembre 2021 la 64esima edizione dello Zecchino D’oro. Sotto la direzione di Carlo Conti, l’edizione di quest’anno vede tra gli autori dei nomi molti importanti della musica italiana. (altro…)... -
36 anni per “La vita è adesso” di Claudio Baglioni, un disco da 3 milioni di copie vendute
La vita è adesso di Claudio Baglioni compie oggi, martedì 8 giugno, 36 anni. Il disco pubblicato nel 1985 è stato registrato tra Londra ed Oxford con gli arrangiamenti di Celso Valli. (altro…)... -
Claudio Baglioni nominato Grande ufficiale della Repubblica
Il 2 giugno per la Festa della Repubblica Claudio Baglioni riceverà a Palazzo Valentini la nomina a Grande ufficiale della Repubblica. (altro…)...