Sanremo 2020 tra Amadeus, Mara Venier e il ritorno di Carlo Conti
19
Mar
2019
2019
Dopo i due anni consecutivi con Claudio Baglioni, impegnato nella doppia veste di direttore artistico e conduttore, circolano i primi nomi sul successore al Festival di Sanremo 2020.
Tra le candidature più quotate dell’ultimo periodo ci sarebbero per quelli per Mara Venier, la “zia Mara” che fa già parte della grande famiglia di Rai1. Sarebbe lei la figura al momento più quotata per il ruolo di conduttrice, eppure nella lista dei possibili ci sono anche altri nomi, nuovi e “vecchi”.
Secondo i bookmakers Carlo Conti riassumerebbe la direzione artistica del Festival per l’edizione del settantennale, lasciando la conduzione all’amico Amadeus, tra l’altro ex dj radiofonico come lui e che vedrebbe benissimo al ‘comando’ del palco all’Ariston.
- Festival di Sanremo
Categorie:
-
Amadeus presenta tre decenni di musica all’Arena di Verona: due serate evento
«Arena '60,'70,'80» . È il titolo delle due serate all'Arena di Verona con Amadeus protagonista. (altro…)... -
Sanremo Estate, in alto mare i lavori per il Festival estivo di Amadeus
Una versione estiva del Festival di Sanremo per aiutare la cittadina ligure, dopo un'edizione a porte chiuse della kermesse canora italiana. L'idea di Amadeus è ancora sui tavoli della Rai e ancora in fase di valutazione. (altro…)... -
Eurovision 2022, nella lotta tra Milano e Roma spunta l’autocandidatura di Sanremo
L’Eurovision del 2022 si terrà in Italia grazie alla recente vittoria dei Maneskin; il festival musicale torna dopo 31 anni nella nostra terra e ora “tutte lo vogliono”. (altro…)...