Sanremo 2021 a richio, Amadeus valuta la cancellazione
2020
Il Festival di Sanremo potrebbe non avere luogo nel 2021. A dichiararlo lo stesso conduttore Aamdeus che spiega il motivo di questa ipotesi.
Non esistono piani B per il Festival di Sanremo 2021, già slittato a marzo del prossimo a causa dell’emergenza sanitaria. Il conduttore Amadeus dichiara oggi alla stampa che il festival potrebbe essere addirittura a rischio.
“Non esistono piani B, o sarà un evento nella normalità o non sarà” è la posizione categorica del conduttore della kermesse, che tornerà sul palco dell’Ariston per Sanremo 2021 – Covid permettendo – insieme all’amico Fiorello “Non riesco a immaginare un Sanremo senza pubblico in sala o senza orchestra. Ma voglio essere positivo, pensare con positività, e dico che questo sarà il primo grande spettacolo post-Covid” ha aggiunto Amadeus.
Il Festival del prossimo anno dovrà essere un evento normale, non si sta lavorando in previsione di un Festival in stile quarantena “Piuttosto non lo faremo“, azzarda Amadeus, sperando che questa soluzione estrema non si riveli necessaria.
L’edizione numero 71, ribattezzata da Amadeus “70+1”, è stata per ora riprogrammata dal 2 al 6 marzo.
- Festival di Sanremo
Categorie:
-
Fiorello, addio a Raffaella Carrà “La Regina”
Rosario Fiorello è stato uno dei più commossi di fronte alla bara di Raffaella Carrà. Il comico, che ha avuto modo di conoscere e lavorare con la grande showgirl, è rimasto al fianco del feretro in Campidoglio, nella Sala della... -
Amadeus presenta tre decenni di musica all’Arena di Verona: due serate evento
«Arena '60,'70,'80» . È il titolo delle due serate all'Arena di Verona con Amadeus protagonista. (altro…)... -
Sanremo Estate, in alto mare i lavori per il Festival estivo di Amadeus
Una versione estiva del Festival di Sanremo per aiutare la cittadina ligure, dopo un'edizione a porte chiuse della kermesse canora italiana. L'idea di Amadeus è ancora sui tavoli della Rai e ancora in fase di valutazione. (altro…)...