Sanremo, Briga dopo amici “Sarà l’occasione per chiarire con Loredana Bertè”

31
Gen
2019
Pubblicato da:

Briga e Loredana Bertè sono due tra gli ospiti più attesi sul palco del Teatro Ariston; in gara separatamente, porteranno probabilmente in scena alcune “vecchie storie” legate al loro lavoro nella scuola di Amici.

Nel 2015 i due artisti furono protagonisti di alcune spiacevoli vicende, che li dipinsero come due avversari sul piccolo schermo. Il loro rapporto su un continuo battibecco ed oggi, nonostante siano passati ormai 4 anni, i due non hanno mai avuto modo di chiarire davvero.

Il primo a fare questo passo è Briga, che nell’intervista a Chi dichiara di aver tutte le migliori intenzioni verso la collega “Ora saremo sullo stesso palco. Spero solo di riconoscerla, visto che cambia sempre colore di capelli! Battute a parte, mi piacerebbe salutarla civilmente. Almeno stavolta! La signora non è mai stata troppo carina ed elegante con me. Del resto non era lei che cantava “Non sono una signora”?“.

Per Briga salire sul palco del Teatro Ariston è anche una seconda possibilità: etichettato da sempre come “il rapper di Amici”, il cantante afferma di essere molto più di questo e di voler ricrearsi un’immagine diversa, un personaggio che non è solo rapper ma soprattutto musicista e autore “Ad Amici e a Maria De Filippi devo molto, se non tutto, ma poi sono andato avanti. Non lo rinnego, non lo farò mai, ma non le nascondo che quando leggo ‘Briga il rapper di Amici’ resto un po’ così. Capisco che etichettare tutto renda la vita più facile, ma io non mi ritengo solo un rapper. Sono un musicista, un autore. Ho scritto due libri e dieci dischi in dieci anni”.