Sanremo, Gabriel Garko: “Credevo di morire, ho provato a salvare la signora”
2016
“Sono vivo per miracolo”. E’ quello che ripete quasi come un mantra Gabriel Garko, rimasto coinvolto nell’esplosione di una villa a Sanremo, dove si trovava per preparare il Festival.
Intervistato da Repubblica, l’attore ha ricostruito la dinamica dei fatti. Stava dormendo quando, all’improvviso, un’esplosione lo ha svegliato, ha visto calcinacci cadere dal soffitto e, con i pantaloni del pigiama e una maglietta addosso, ha cercato invano di salvare la signora che è morta.
“Ho sentito un colpo fortissimo, ho pensato: il terremoto, una bomba, ma che sta succedendo? Adesso morirò.
Ho provato a salire al piano di sopra, salvare la signora: ma le fiamme, tutto quel fumo, era impossibile avvicinarsi.
Col passare delle ore comincio poco per volta a realizzare quello che è successo, e mi fa sempre più paura: sono vivo per miracolo“
La sua partecipazione al Festival di Sanremo, il cui inizio è previsto per il prossimo lunedì, è fortemente in dubbio. A chi gli chiede se ci sarà, Garko risponde:
“La conduzione del Festival di Sanremo? Non lo so: ma vi sembra una cosa da chiedermi con quella povera donna che è morta?“
- Notizie,Programmi televisivi
Categorie:
-
Sanremo 2017: come sarà organizzata la nuova edizione
Ancora nel vivo il toto-Sanremo, l’unica figura confermata ad oggi della prossima edizione è quella del conduttore Carlo Conti il quale non si sbilancia ancora su nomi di vallette/i e concorrenti. (altro…)... -
I migliori anni: la terza puntata di venerdì 13 maggio 2016
Condotto da Carlo Conti assieme alla bellissima Anna Tatangelo con le sue performance e all'imitatore Ubaldo Pantani, va in onda questa sera la terza e penultima puntata de "I migliori anni", alle 21:20 in diretta su Rai1. (altro…)... -
Sanremo 2016: ecco chi ha vinto veramente a due settimane dal Festival
Sanremo si è concluso da quasi due settimane. La classifica finale del Festival rispecchia la classifica della vita "reale"? (altro…)...