Sanremo Giovani 2018: Annalisa e Fiorella Mannoia in giuria
2018
A poche ore dal via della gara di Sanremo Giovani, in diretta su Rai1 nelle serate di giovedì 20 e venerdì 21 dicembre, sono stati annunciati i protagonisti della giuria che valuteranno le esibizioni dei 24 concorrenti.
Durante la conferenza stampa che si è svolta mercoledì 19 dicembre sono arrivate alcune anticipazioni interessanti sui giudici. Tra gli altri spiccano infatti dei nomi importanti come quelli diFiorella Mannoia, Annalisa, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.
Il loro compito sarà quello di valutare nelle due serate le 24 esibizioni, i cui testi sono stati già svelati nelle passate settimane, e assegnare domani sera il titolo di vincitore. Il giovane che trionferà nella sfida dei giovani avrà la possibilità di essere inserito nella lista dei concorrenti BIG che saranno in gara a febbraio al Teatro Ariston. Per i giovedì si apre così quest’anno la possibilità di ottenere maggiore visibilità e per il vincitore, di sognare la vittoria anche tra i grandi della musica italiana.
La serata sarà presentata come annunciato da Fabio Rovazzi e Pippo Baudo, con la presenza del direttore artistico Claudio Baglioni.
Nel corso dell’appuntamento serale, in onda dalle 21:25 su Rai1, saranno anche annunciati i nomi di 20 concorrenti di febbraio.
- Festival di Sanremo
Categorie:
-
Amadeus presenta tre decenni di musica all’Arena di Verona: due serate evento
«Arena '60,'70,'80» . È il titolo delle due serate all'Arena di Verona con Amadeus protagonista. (altro…)... -
Renato Zero e Massimo Ranieri ospiti a “Con il cuore” da Assisi su Rai1
Dal Piazzale antistante la Basilica Superiore di San Francesco d'Assisi, martedì 8 giugno, alle 21.25, in diretta su Rai1 e Radio1, Carlo Conti, con la eccezionale partecipazione di Renato Zero e Massimo Ranieri, conduce la serata benefica di... -
4,7 milioni di telespettatori per l’omaggio de Il Volo a Morricone
“IL VOLO – TRIBUTO A ENNIO MORRICONE” andato in onda sabato 5 giugno, in diretta dall’Arena di Verona su RAI 1, ha vinto la prima serata con il 25,8% di share, conquistando 4.702.000 telespettatori. (altro…)...