Sanremo Young, in studio Antonella Clerici con Morgan con Gigi D’Alessio

31
Gen
2018
Pubblicato da:

A Sanremo 2018 ci sarà anche Antonella Clerici, anche se non nell’appuntamento con i Big. Alla conduttrice della prova del cuoco è stato affidato il timone di Sanremo Young, in programma dal 16 febbraio.

Per cinque venerdì sera da febbraio andrà in onda in prima serata su Rai1 la versione “giovanissimi” di Sanremo, ovvero un festival dedicato agli artisti più giovani, che hanno un’età compresa tra i 14 e i 17 anni. In diretta dal Teatro Ariston di Sanremo, Antonella Clerici sarà accompagnata da un cast eccezionale di artisti.

Secondo le prime indiscrezioni, con lei ci sarà Daniel Ezralow in qualità di maestro coreografo, mentre in giuria dovremmo trovare Iva Zanicchi, Morgan, Mara Maionchi, Sabrina Salerno e Gigi D’Alessio.

Tutti loro saranno presenti per giudicare le esibizioni dei giovanissimi aspiranti artisti. I concorrenti in gara sono Matteo Markus Bok, 14 anni; Sharon Caroccia, 15 anni; Leonardo De Andreis, 17 anni; Zaira Angela Di Grazia, 14 anni; Ouiam El Mrieh, 17 anni; Luna Farina, 16 anni; Alessandro Franceschini, 14 anni; Elena Manuele, 15 anni; Bianca Moccia, 14 anni; Eleonora Pieri, 16 anni; Raffaele Renda, 17 anni, e Rocco Scarano, anche lui di 17 anni.

“È un talent che avrà come protagonisti i millennials, cioè ragazzi nati dal 2000. Si chiamerà Sanremo Young. Probabilmente andrà in onda il venerdì, è un programma interamente Rai. Il direttore generale e di rete hanno creduto molto in questo progetto, per il quale io e Gianmarco Mazzi stiamo lavorando da almeno un paio di anni” ha raccontato Antonella.

Nella finale del 16 marzo saranno solo in 4 a sfidarsi per la vittoria.