Sanremo Young, John Travolta ospite

31
Gen
2019
Pubblicato da:

Dopo Sanremo torna l’appuntamento con Sanremo Young, il festival in diretta dal Teatro Ariston che torna anche quest’anno sotto alla conduzione di Antonella Clerici.

In diretta dal Teatro Ariston, la conduttrice guiderà i nuovi piccoli talenti – tutti ragazzi e ragazze tra i 14 e i 17 anni – nella gara canora che li vedrà esibirsi sulle note dei successi che hanno fatto la storia del Festival.

L’ex regina delle cucine italiane, dopo il duetto dello scorso anno con Paolo Bonolis, quest’anno punta ad una star internazionale: per contrastare in modo forte la sfida con Maria De Filippi, regina indiscussa degli ascolti del sabato sera, la Clerici ha deciso di chiamare sul palco John Travolta.

“John Travolta sarà a Sanremo Young venerdì 15 febbraio. Condurrà tutta la prima puntata insieme a me. Sono felicissima. E’ un mito. Può insegnare tanto ai ragazzi, è eclettico, fa tutto. Mi sto esercitando, vorrei ballare con lui”.

Queste le parole con cui conferma, alla stampa e sui social, il grande personaggio che avrà l’onore di ospitare e intervistare in questa edizione.

Del cast di Sanremo Young di quest’anno, faranno parte Amanda LearRita PavoneNoemiBaby KRocco Hunt e la coppia Shel Shapiro-Maurizio Vandelli.