Sanremo Young salta il 2 marzo, spazio allo speciale elezioni di Porta a Porta
2018
La puntata di venerdì 2 marzo di Sanremo Young non andrà in onda per lasciare spazio ad uno speciale di Porta a Porta sulle elezioni, politiche e regionali, in programma per domenica 4 marzo.
Il programma musicale di Antonella Clerici torna la prossima settimana, per il penultimo appuntamento in programma. La finalissima di Sanremo Young sarà invece il 16 marzo e per l’occasione è atteso sul palco come ospite speciale Pippo Baudo che premierà il vincitore.
Il successo del programma è arrivato fin da subito, anche se molti affermano che gli ascolti alti siano la diretta conseguenza del successo ottenuto da Claudio Baglioni con il suo Festival di Sanremo in onda pochi giorni prima.
Per la semifinale e la finale, a giudicare i giovani volti ci saranno i giurati: Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Marco Masini, Cristina D’Avena, Mietta, Ricchi e Poveri, Baby K, Mara Maionchi, Angelo Baiguini ed Elisabetta Canalis.
Il prossimo appuntamento è quindi per venerdì 9 marzo, dove ci saranno nuove esibizioni e nuove eliminazioni.
- Programmi televisivi
Categorie:
-
Pippo Baudo, la verità sulla morte di Raffaella “Ha tenuto nascosta a tutti la malattia”
Anche Pippo Baudo è arrivato al Campidoglio per dare l’ultimo saluto all’amica e collega da decenni Raffaella Carrà. IN attesa dei funerali che saranno celebrati l’8 luglio, il conduttore della Rai ha parlato alla stampa dell’ultimo... -
Amadeus presenta tre decenni di musica all’Arena di Verona: due serate evento
«Arena '60,'70,'80» . È il titolo delle due serate all'Arena di Verona con Amadeus protagonista. (altro…)... -
Renato Zero e Massimo Ranieri ospiti a “Con il cuore” da Assisi su Rai1
Dal Piazzale antistante la Basilica Superiore di San Francesco d'Assisi, martedì 8 giugno, alle 21.25, in diretta su Rai1 e Radio1, Carlo Conti, con la eccezionale partecipazione di Renato Zero e Massimo Ranieri, conduce la serata benefica di...