Laura Pausini al Quirinale, ospite del Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella. La candidata all’Oscar Italiana è stata a Roma per un incontro molto speciale.
Tornata pochi giorni fa da Los Angeles, dopo aver preso parte alla Notte degli Oscar, seppur senza ottenere l’ambita statuetta, la cantante è stata ospite del presidente.
“E’ un vero piacere vederla, le faccio i complimenti. È stata un’emozione straordinaria la notte degli Oscar. La nomination è già un traguardo, il vero traguardo è quello”. Con queste parole il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha accolto al Quirinale Laura Pausini, reduce dalla notte degli Oscar a Los Angeles.
Emozione anche per lei che ha raccontato sui social il lieto incontro.
“Oggi ho avuto l’onore di essere invitata al Quirinale dal Presidente Sergio Mattarella.Grazie Presidente è stato un grande privilegio poterLa incontrare! Grazie Italia per essere stata con me anche in questa avventura pazzesca a Hollywood e grazie di avermi fatto sentire tutto l’affetto, anche a migliaia di chilometri di distanza: sono da sempre fiera di rappresentare l’Italia nel mondo e questa occasione di riconoscimento“.