Sergio Sylvestre si racconta “Aspettando Sanremo sogno un duetto con Tiziano Ferro”
2017
Anche lui come gli altri 21 suoi colleghi in gara sta ultimando le prove negli studi e sul palco del prossimo 67esimo Festival di Sanremo. La città si è già riempita di giornalisti e qualche intervista in questi giorni ha svelato i desideri di ogni cantante.
Sergio non si è sottratto alle domande, a volte un po’ troppo curiose, dei giornalisti e si è raccontato, parlando prima di tutto del brano Con te con cui parteciperà al festival, brano che porta anche la firma di Giorgia “Il brano è nato a Los Angeles, poi l’ho portato a Giorgia e lei ne ha fatto un capolavoro. Mi ha dato davvero tanto.“.
Il singolo è una delle tracce presenti nel suo nuovo album, in uscita il 10 febbraio “In questo disco ci sono mille sfumature di me” ha spiegato “In ogni pezzo ho portato la mia anima. C’è tutto di me: risate, pianti e rabbia“.
Dopo il Festival di Sanremo, Sergio Sylvestre partirà per tutte le tappe del suo tour: i primi due live in programma sono a Roma il 30 marzo e a Milano il 31. I biglietti per questi due appuntamenti saranno disponibili a partire da mercoledì 1 febbraio alle 11.00.
Tra le tante domande, ovviamente c’è stata anche quella in cui gli viene chiesto cosa sogna per il futuro… il desiderio di Sergio è quello di poter duettare con il suo più grande idolo, Tiziano Ferro, che salirà sullo stesso palco di Sanremo in qualità di ospite proprio quest’anno.
- Notizie
Categorie:
-
Tiziano Ferro è diventato papà
Attraverso un post su Instagram il celebre cantautore racconta l'emozione di essere diventato padre. (altro…)... -
Giorgia sulla morte di Alex Baroni “Uno dei momenti più difficili della mia vita”
Alex Baroni è morto il 19 marzo del 2002 a Roma, in seguito ad un grave incidente stradale. Il cantautore era alla guida della sua moto, quando fu investito da un auto che stava compiendo una pericolosissima inversione di marcia in una zona... -
L’addio a Raffaella Carrà in diretta su Rai1
Oggi a Roma si svolgeranno dalle 12 i funerali di Raffaella Carrà. (altro…)...