Sfera Ebbasta, sulla fronte porta i morti di Corinaldo

11
Dic
2018
Pubblicato da:

Tra le polemiche e le indagini, Sfera Ebbbasta pubblica il suo messaggio di dolore sui social e poi scompare. L’artista dopo la notizia della strage di qualche giorno fa ha scelto il silenzio, ma a far parlare di se è una foto.

Il “Re della Trap” ha deciso di portare sulla sua pelle per la vita i segni e il ricordo di quella notte, dove 6 persone hanno perso la vita quando la folla, in preda al panico a causa di uno spray al peperoncino azionato “per gioco”, li ha schiacciati cercando di fuggire all’esterno del locale.

Mentre oggi il mondo della musica italiana si divide tra accuse e difese per Sfera, lui ha un nuovo tatuaggio sulla parte alta della fronte, proprio vicino all’attaccatura dei capelli. Sei stelline, come le vittime di Corinaldo, 5 adolescenti e 1 mamma di 39 anni.

Per Sfera il silenzio, dopo quel messaggio in cui esternava il suo immenso dolore “Sono profondamente addolorato per quello che è successo, tutti gli impegni promozionali e gli instore dei prossimi giorni. È difficile trovare le parole giuste per esprimere il rammarico e il dolore di queste tragedie. Non voglio esprimere giudizi sui responsabili di tutto questo, vorrei solo che tutti quanti vi fermaste a pensare a quanto può essere pericoloso e stupido usare lo spray al peperoncino in una discoteca”.

A queste parole l’ultimo appello “La musica dovrebbe essere uno strumento che unisce le persone, speriamo che lo diventi davvero”.