Shaggy non smette di cantare “Voglio ancora sorprendere” e annuncia un nuovo album
2019
Shaggy non si ferma, non appende il microfono al chiodo e soprattutto non accetta di essere solo uno dei tanti Big del mondo della musica internazionale. L’artista parla di nuovi grandiosi progetti.
“Nel mio mondo non basta essere una star, devi essere una superstar, perché devi fare le cose in maniera dieci volte più difficile che in un altro genere per emergere”.
50 anni compiuti e una carriera che conta decine di successi musicali e milioni di album venduti in tutto il mondo, l’icona della musica rapper americana si è rimesso all’opera e molto presto arriverà un nuovo disco di brani inediti. Dal titolo Wah Gwaan?! l’album arriverà entro la fine dell’anno sul mercato discografico mondiale di tutto il mondo, ma per ora la data non è ancora stata annunciata.
Il motivo del suo non ritiro è legato semplicemente ad uno sfrenato desiderio di sorprendere ancora il suo vastissimo pubblico “Oggi non voglio più essere il leader, per quello c’è Sean Paul, alla mia età è una pressione troppo forte ma voglio continuare sempre a sorprendere, essere ancora ‘what a f..k guy'”.
Lo stile, conclude, sarà diverso dai precedenti e quindi ci si potranno aspettare grandi sorprese “Non canto più solo di donne, macchine e soldi, questo è il mio album più ‘conscious’, non in senso filosofico, ma rappresenta come vivo oggi, quello che ho fatto e visto e che ho voglia di condividere”.
- Notizie
Categorie:
- Shaggy
Tags:
-
Sting e Shaggy, due grandi si uniscono nel disco 44/876
Una collaborazione anomala e inaspettata allo stesso tempo è arrivata oggi, venerdì 20 aprile, sul mercato discografico di tutto il mondo. Sting e Shaggy, il “Ringo” della musica come li ha definiti qualcuno bonariamente in rete, si sono... -
Sanremo 2018, sul palco arrivano Sting, Shaggy e James Taylor
Il Festival del made in Italy avrà anche ospiti internazionali, che dovranno (come da regolamento di quest’anno) portare solo la musica italiana sul palco. Sono stati svelati oggi i nomi dei primi sicuri artisti che saranno sul palco dal 6 al 10... -
La Giamaica compie 50 anni e con lei anche la sua musica: da Bob Marley a Sean Paul
Quando si parla di tipologie musicali come il Raggae, il primo pensiero va a Bob Marley e il secondo alla sua patria, la Giamaica. Il paese, che ha dato un grande contributo alla musica popolare contemporanea, è nato solamente 50 anni fa, in...